domenica 28 ottobre 2007

Times they're a changing...

Ebbene si, i tempi cambiano. Sono diventato il possessore di un nuovo, brillante, scintillante, metallico, ultrapompato MacBook Pro.
Anch'io mi sono piegato... Leopard mi ha convinto.
Cosa devo dire? Sono al primo giorno con il nuovo bambino, e devo dire che je fumano, e mica poco. Hardware di classe (si adatta bene alla mia anima snob), software semplicemente perfetto, giusto un paio di quirks dovuti probabilmente al fatto che il sistema operativo ha appena tre giorni...
A malincuore, a denti stretti, e con un sorriso obliquo sono costretto a dire... "bravo, Steve Jobs"!

lunedì 8 ottobre 2007

Un segnale dalla terra degli insoddisfatti...

Giusto una rapida nota... Sono ancora qui.
Ho finito i libri sulla storia della bomba atomica (e H), ma non ho avuto ancora il coraggio di addentare Snowcrash. Lo farò. A breve.
Ho tante cose che mi frullano per la testa, basta solo trovare il tempo (mentale e fisico) per buttarle giù, ma è un po' dura... Chissà, magari ci riuscirò!

Troverò il tempo anche per fotografare, per coltivare i miei molteplici (troppi) interessi. Troverò anche qualcuno con cui parlarne, troverò qualcuno che mi vuole bene giusto per quello che sono, troverò la calma e la tranquillità, troverò un posto dove non abbia un brivido lungo la schiena ogni volta che esco a comprare qualcosa, dove le ragazze sorridono e il sole splende senza che l'aria sia oppressiva, dove potrò stendermi su un prato, guardare le nuvole, fare un respiro profondo e semplicemente sorridere come Noodles alla fine di C'era una volta in America, non necessariamente gonfio di oppio.

----------------
Now playing: Davis, Miles - Splatch
via FoxyTunes

----------------
Now playing: Bob Dylan - Tombstone Blues
via FoxyTunes