lunedì 8 ottobre 2007

Un segnale dalla terra degli insoddisfatti...

Giusto una rapida nota... Sono ancora qui.
Ho finito i libri sulla storia della bomba atomica (e H), ma non ho avuto ancora il coraggio di addentare Snowcrash. Lo farò. A breve.
Ho tante cose che mi frullano per la testa, basta solo trovare il tempo (mentale e fisico) per buttarle giù, ma è un po' dura... Chissà, magari ci riuscirò!

Troverò il tempo anche per fotografare, per coltivare i miei molteplici (troppi) interessi. Troverò anche qualcuno con cui parlarne, troverò qualcuno che mi vuole bene giusto per quello che sono, troverò la calma e la tranquillità, troverò un posto dove non abbia un brivido lungo la schiena ogni volta che esco a comprare qualcosa, dove le ragazze sorridono e il sole splende senza che l'aria sia oppressiva, dove potrò stendermi su un prato, guardare le nuvole, fare un respiro profondo e semplicemente sorridere come Noodles alla fine di C'era una volta in America, non necessariamente gonfio di oppio.

----------------
Now playing: Davis, Miles - Splatch
via FoxyTunes

----------------
Now playing: Bob Dylan - Tombstone Blues
via FoxyTunes

Nessun commento: