venerdì 7 settembre 2007

Raffreddado

Sono raffreddato. Da quattro anni a questa parte, ogni settembre, mi massacro con un raffreddore di dimensioni titaniche. Quattro anni fa (appunto) esagerai e mi beccai una polmonite. Che palle...
L'attività cerebrale si riduce al minimo, sono rincoglionito tutto il tempo.
La leggenda dice che Robert Louis Stevenson, in una settimana di malattia, scrisse Lo strano caso del Dottor Jekyll e di Mister Hyde. Io a malapena riesco a trascinarmi in giro e scrivere quattro stronzate.
L'unico periodo produttivo, durante i miei September Colds, è stato un anno fa, a Malta... Ma era un altro posto, un'altra storia.
Degna di essere raccontata.
Ma non adesso.

3 commenti:

Unknown ha detto...

povero Silvio...
ma tu non preoccuparti riuscirai a scrivere la nuova Divina commedia e per l'occasione Dante resusciterà solo per farti i complimenti!!!!

PerchéNo? ha detto...

Mi sento un po' preso per culo...

Unknown ha detto...

no perchè???