giovedì 20 marzo 2008

Piani per il trasloco?

Si dice che il trasloco sia la cosa più stressante che possa capitare a qualcuno. Infliggerselo significa solo buttarsi nella più folle delle imprese, piena di contrattempi e di situazioni stressanti.
Perché si trasloca? La risposta è - ovviamente - banale: per migliorare la propria situazione. O meglio, per la speranza di migliorare la propria situazione. Non sempre, a dire il vero, si riesce nell'impresa... Però a volte basta la speranza: rivalutiamo le false illusioni, signori e signore, sono fantastiche, e a volte ci danno la possibilità di passare un periodo ignobile con qualcosa che ci spinga in avanti quando tutto, ma proprio tutto, ci spinge inesorabilmente all'indietro.
Comunque devo dire che sono arrivato veramente alla frutta, e quindi sto seriamente pensando di far partire un trasloco, lanciandomi volontariamente in quest'impresa disperata.
No, non si tratta della mia casetta in affitto che pago troppo. Tutt'altro. Si tratta di quello che state leggendo: ho una mezza idea (no, un po' più di una mezza idea) di passare a piattaforma Wordpress - immensamente più potente di Blogger, per dirne una gestisce il MathMl - e di prendere un mio dominio, in maniera tale da avere la possibilità di fare tutto quello che ho in mente.
Questo non significa, ovviamente, che lo farò, vista la mia lunga tradizione di imprese pianificate, iniziate e lasciate a metà... Però almeno rafforzerò la mia speranza di farlo.
Sono già a buon punto e vedo che la cosa è fattibile, anche in poco tempo, quindi aspettatevi possibili grandi rinnovamenti in poco tempo...

----------------
Now playing: Joe Cocker - Come Together
via FoxyTunes

Nessun commento: